[ubuntu-it] Risposta al problema adsl alice (Adalberto Mazzotta)

Mazingaz78 (Mattia) mazingaz1978 a gmail.com
Mer 29 Ott 2008 08:17:13 GMT

vitki56 a yahoo.it ha scritto:

> Cambiato il modem ora funziona tutto benissimo, senza aver fatto
> alcuna modifica nelle configurazioni..
> Prova a presentare il problema a Telecome a farti cambiare il router.
> Il negoziante dove ho fatto l'acquisto mi ha detto che la medesima
> cosa è accaduta ad altro cliente con Vista.
> Auguri!!!
> Gianmichele
Concordo, i router della Telecom sono come il cancro.... se possibile è
sempre meglio usare un router proprio.

Ciao
Mattia

--
*** SPECIALE **** SPECIALE **** SPECIALE ****
25 OTTOBRE, IN TUTTA ITALIA, LINUX DAY !!!