[ubuntu-it] Risposta al problema adsl alice (Adalberto Mazzotta)

Adalberto Mazzotta mazzotta87 a gmail.com
Mer 29 Ott 2008 10:38:29 GMT

lo tengo un router mio.. Ma alla fine non mi costa niente aggiungere
quelle righe alla configurazione.. la mia richiesta era soltanto per
capire dove risiedeva il problema e cosa facessero realmente quelle righe