[ubuntu-it] Evolution secondo account

Lucio Pineda lucio.pineda a gmail.com
Dom 5 Ott 2008 16:31:18 BST

Ciao Mario,
ho appena scritto un messaggio che va oltre la configurazione di un
nuovo account.
Ho fatto anche una ricerca in internet, e per configurare su evolution
yahoo dovrei attivare dal sito yahoo "pop& forward" e poi riprovare a
riconfigurare l'account su evolution  impostando oltre le connessioni
ssl le 2 diverse porte non ricordo i n. una mi sembra sia la 995.
Comunque lo trovo rispetto a tiscali piuttosto elaborato, e se posso
evitarlo lo faccio volentieri.
Ti chiedo visto che usi Thunderbird se conosci evolution e se si quali
vantaggi offre l'uno rispetto all'altro.
Grazie