[ubuntu-it] Evolution secondo account

Mario Golfetto mariogolf2 a tiscali.it
Dom 5 Ott 2008 16:06:42 BST

Zarro ha avuto l'onore e l'ardire di scrivere:

> Se non ricordo male yahoo non ti permette di scaricare la posta sul tuo
> programma ma devi per forza andare nel loro sito... Lo fa anche libero,
> inwind ecc.

Ciao Lucio,
la mia esperienza non è come ti ha scritto Zarro.
Per quanto riguarda Libero e Tin/Alice/Virgilio concordo sul "blocco"
del POP (che puoi facilmente aggirare..)
Ma non con Yahoo!: ho vari account, sia con Yahoo! che con Tiscali, e
scarico la posta con Thunderbird senza nessuna difficoltà o
configurazione particolare.
Noto che vuoi utilizzare la connessione SSL, che ti confermo funziona
con Yahoo.
Piuttosto controlla il "Nome utente" che hai impostato: nel mio caso ho
solo messo lo username e non ho inserito "@yahoo.it"

> Butta via quell'account e passa ad un altro che ti permette di farlo
> (ancora...) tipo: email.it, tiscali, ecc.

IMHO, non è necessario cambiarlo... anche se con Tiscali mi trovo bene
ormai da vari anni!

CIAO!
Mario

--
MARIO GOLFETTO
Linux User #455596 - Linux PC #363715 #363716 #363717

http://www.mariogolf.eu
mariogolf[PUNTO]web[CHIOCCIOLA]tiscali[PUNTO]it