[ubuntu-it] installazione scheda grafica NVIDIA Geforce 9500

Massimo Bolgan massimo.bolgan a tele2.it
Dom 9 Nov 2008 17:32:48 GMT

Davide Corio ha scritto:

> Perchè vuoi installare quel pacchetto?
> Su Ubuntu 8.10 è già presente quella versione dei drivers NVIDIA.
>
> Sistema -> Amministrazione -> Driver Hardware
>
> Fa tutto lui

grazie, ma nella mia versione 8.04 64 la schermata dei driver è vuota:
provo a scaricare la nuova versione 8.10. Sul sito di Nvidia ci sono
delle istruzioni generiche per Linux ma sono un pò troppo complicate per
me che vengo dal mondo Windows dove non ho mai avuto problemi a fare e
disfare pc ed installazioni. Qui è tutto nuovo.......
ciao
Massimo