[ubuntu-it] installazione scheda grafica NVIDIA Geforce 9500

Sandro quanet a tin.it
Dom 9 Nov 2008 18:11:20 GMT

Il giorno Sun, 09 Nov 2008 18:32:48 +0100
Massimo Bolgan <massimo.bolgan a tele2.it> ha scritto:

> grazie, ma nella mia versione 8.04 64 la schermata dei driver è
> vuota: provo a scaricare la nuova versione 8.10. Sul sito di Nvidia
> ci sono delle istruzioni generiche per Linux ma sono un pò troppo
> complicate per me che vengo dal mondo Windows dove non ho mai avuto
> problemi a fare e disfare pc ed installazioni. Qui è tutto
> nuovo....... ciao
> Massimo

Segui le istruzioni che ti ho dato io e vedrai che riesci ad installare
il driver.
Giustamente linux non è windows e non tutto è semplice, ma basta
applicarsi un po'. Ciò ti da modo anche di imparare a conoscere
l'ambiente di lavoro.
Tu praticamente ti arrendi. :-)
Non è che cambiando versione della distribuzione, magari trovi pure il
driver impacchettato, risolvi il problema, lo sposti solamente in
avanti.
Ciao
Sandro

--
Q-LogiX Administration System-QLGX Mail Server on Linux bluestar
2.6.24-21 Dr. Sandro Porrazzini - Socio A.I.P. n° 2075