[ubuntu-it] installazione scheda grafica NVIDIA Geforce 9500

Dom 9 Nov 2008 12:06:49 GMT

On Sun, 2008-11-09 at 10:21 +0100, Massimo Bolgan wrote:
> sono appena entrato nel mondo UBUNTU  64 e devo installare la scheda
> video Geforce 9500: ho scaricato dal sito di NVIDIA il file dei driver
> 177.80-pkg2.run: non so però come installare il tutto visto che
> lanciando tale file mi da un errore di root: qual'è la procedura corretta?
> Grazie della risposta
> Massimo

Perchè vuoi installare quel pacchetto?
Su Ubuntu 8.10 è già presente quella versione dei drivers NVIDIA.

Sistema -> Amministrazione -> Driver Hardware

Fa tutto lui

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com