[ubuntu-it] Emigrare da Outlook a Kontact

Luciano linux.lv7 a tiscali.it
Gio 22 Maggio 2008 07:45:16 BST

Il Wednesday 21 May 2008 16:41:53 lanzen ha scritto:

> Non c'è fretta. Io, per esempio ho abbandonato win per ubuntu e kubuntu sul
> portatile, ma ho ancora un xp sul fisso oltre, ovviamente a ubuntu e
> kubuntu in versione kde 4.

Ti dirò ho due portatili un Vaio FE11N con Vista che uso per divertirmi e un Samsung nuovo di zecca dove (per lavoro mi hanno
imposto di istallarci Linux) la scelta è caduta prima su SuSE e poi con maggiori soddisfazioni su ubuntu 8.4, dopo ho montato
anche il Kubunto-desktop-KDE4 ma mi fa dei casini trementi... sono tornato su Gnome ma usando Kontact, Kopete, Amarok ecc...
Lo ammetto le soddisfazioni che ho provato utilizzando Linux in queste due settimane non le ho mai avute con Windows ma mi mancano
ancora alcune cose.
Una per esempio ho un Nokia N95-8GB che uso benissimo come modem con il cavetto USB ma non mi riesce dirgli che è un modem quando
lo collego via Bluetooth, in più aprendo Xgnokii non riesco a sincronizzarlo con la rubrica di Kontack.
Come Gnokii esistono altri programmi?

> Anch'io ho un Nokia, N70 per la precisione, e, per quanto mi ci sia
> avvicinato, ancora sono lontano dal raggiungere un buon dialogo. In rete
> qualche esperimento riuscito pare che ci sia. Il modem, servisse, funziona
> senza problemi.
>
> Con iPod va molto meglio forse eccettuate le ultimissime versioni. Dipende
> dal modello che hai.
>
> --
> lanzen

Che programmi ci sono simili a Itunes per gestire Ipod (ho un video 80GB penultima versione)?

Ciao e grazie ancora
--
Luciano?