[ubuntu-it] Emigrare da Outlook a Kontact

lanzen lanzenesi a gmail.com
Mer 21 Maggio 2008 15:41:53 BST

mercoledì 21 maggio 2008 16:18:52 Luciano ha scritto:

> Mi sono accorto che ancora non posso abbandonare totalmente la macchina
> Windows

Non c'è fretta. Io, per esempio ho abbandonato win per ubuntu e kubuntu sul
portatile, ma ho ancora un xp sul fisso oltre, ovviamente a ubuntu e kubuntu
in versione kde 4.

> devo ancora capire come faccio a sincronizzare l'agenda sul Nokia e
> come faccio a gestire Ipod.

Anch'io ho un Nokia, N70 per la precisione, e, per quanto mi ci sia
avvicinato, ancora sono lontano dal raggiungere un buon dialogo. In rete
qualche esperimento riuscito pare che ci sia. Il modem, servisse, funziona
senza problemi.

Con iPod va molto meglio forse eccettuate le ultimissime versioni. Dipende dal
modello che hai.

--
lanzen