[ubuntu-it] R: Re: problemi di audio e microfono

nocegius nocegius a alice.it
Lun 1 Dic 2008 14:49:29 GMT

io ho risolto seguendo le indicazioni qui riportate

http://cervellinux.wordpress.com/2008/11/26/ubuntu-risolto-problema-microfono-interno-con-skype-grazie-ai-nuovi-driver-alsa-1018a/

insomma ho reistallato tutto

ciao giuseppe