[ubuntu-it] Desktop 3d

Fulvio Minichini fulvio.minichini a gmail.com
Sab 14 Lug 2007 16:00:35 BST

L'ho installato ed è veramente fanastitco, forse un po' ostica l'interfaccia
di configurazione, ma dopo un po' ci si abitua, l'unica cosa che mi lascia
perplesso è che per installarlo ho dovuto disinstallare ubuntu-desktop, che
pare sia necessario per gli upgrades, solo che se provo a reinstallarlo
vuole installare anche compiz e desktop-effects, come mi devo comportare?