[ubuntu-it] Un ottimo esempio di hacking

Benji bengan a adriacom.it
Sab 14 Lug 2007 11:50:25 BST

Manuel Durando ha scritto:

> Non discuto sul fatto che un ot ogni tanto faccia bene, mai detto che
> *non* ci devono essere ot; ma 3 ot in 20 giorni dalla stessa persona
> che linka il suo blog e oltretutto risponde "chi se ne fotte" ad ot
> postati da altri... insomma la cosa non mi sembra molto coerente. E'
> vero che questa č ubuntu-it, siamo tutti bravi amici ecc, ma credo che
> nessuno se la possa prendere con me se mi appello alle basilari norme
> di netiquette[1],

quoto Manuel in pieno, anche a me ha dato fastidio il comportamento di
nakinub che pare qui solo per pubblicizzare il suo blog e se ne esce con
  frasi del tipo "chi se fotte" per degli OT molto pių interessanti dei
suoi (si parlava di Linux in parlamento)
Benji