[ubuntu-it] R: cancellare cartelle con lucchetto...

Rodolfo Sabelli pianozero a gmail.com
Ven 6 Ott 2006 19:29:08 BST

>Oggetto: [ubuntu-it] cancellare cartelle con lucchetto...
>
> sto cercando di eliminare cartelle con lucchetto che mi ritrovo nella
> cartella download, dove raccolgo files che scarico da internet, ma da
> nautilus mi trovo un divieto di accesso, da terminale, con rm <nome
> cartella> mi dice che non posso eliminare una cartella.
>
> qualcuno sa come si fa ?
>
> grazie
>
> mauro

Tasto destro (nella finestra di Nautilus) SCRIPTS>ROOT-NAUTILUS-HERE
ti chiede la password, apre una nuova istanza di nautilus con
privilegi di root e puoi cancellare tutto (anche il sistema
operativo!!!)

Usare con cautela :)

--
Tutte le cose sono termporanee