[ubuntu-it] R: cancellare cartelle con lucchetto...

mauro maupec a iol.it
Ven 6 Ott 2006 20:22:14 BST

...grazie a Stefano e Rodolfo per le dritte!

E' un piacere finalmente accendere il pc e scegliere ormai di default la
partizione ubuntu invece che quella di win xp, tanto tutto quello che
facevo con il microsoft lo faccio altrettanto bene, anzi, meglio e con
piu' gusto con linux.

...mi resterebbe ancora sapere come far funzionare dosemu, per potere
girare un programma per il lavoro, come ho chiesto in un messaggio
precedente, ma forse nessuno lo usa...

va beh, piano piano capiro' anche quello...

grazie ancora

mauro