[ubuntu-it] R: cancellare cartelle con lucchetto...

Alberto Goldoni alberto.goldoni a eurogene.org
Ven 6 Ott 2006 14:34:00 BST

Devi farlo come root oppure leggiti come fare tramite script ad
abilitare l'apertura delle pagine tramite root...c'Ŕ tutto nel wiki

Dr Alberto Goldoni

Medical Genetics Unit

S. Orsola-Malpighi Hospital

Via Massarenti n.9, Pad 11

40100 Bologna, Italy

Mobile Phone: +39-338-4145970

Fax: +39-051-636-4004

alberto.goldoni at eurogene.org

www.eurogene.org

www.lagem.it

-----Messaggio originale-----
Da: ubuntu-it-bounces at lists.ubuntu.com
[mailto:ubuntu-it-bounces at lists.ubuntu.com] Per conto di mauro pecchioli
Inviato: venerdý 6 ottobre 2006 17.31
A: ubuntu-it at lists.ubuntu.com
Oggetto: [ubuntu-it] cancellare cartelle con lucchetto...

sto cercando di eliminare cartelle con lucchetto che mi ritrovo nella
cartella download, dove raccolgo files che scarico da internet, ma da
nautilus mi trovo un divieto di accesso, da terminale, con rm <nome
cartella> mi dice che non posso eliminare una cartella.

qualcuno sa come si fa ?

grazie

mauro