[ubuntu-it] Condividere PC

Dott. Giovanni Bonenti gbonenti a missive.it
Lun 27 Nov 2006 16:42:32 GMT

Emiliano ha scritto:

> secondo me si può fare... penso che basti un solo xorg... e sinceramente
> l'unico punto interrogativo sono come tenere le tastiere e i mouse
> separati...cioè dedicati ognuno al proprio server x (forse per questo ti
> servono i 2 xorg...

Forse bastano due sessioni di X diverse una sul display = e una sul
display 1

Ciao :)

Giovanni

- --
Dott. Giovanni Bonenti
Ubuntu GNU/Linux  on AMD64
Linux user #209071
- --
"Onestamente, il Jazz sono più quelli che lo suonano che quelli che
l'ascoltano!"
(Elio, 19 luglio 2005)