[ubuntu-it] vmware server su dapper 64

F P zagor.fp a gmail.com
Lun 27 Nov 2006 14:21:25 GMT

ciao,

ho installato vmware server sulla mia dapper 64 e ho caricato una
macchina virtuale XP che avevo preparato su un altro computer.
funziona, nessun problema.... almeno fino al riavvio...!
appena riavvio il PC, vmware non ne vuole sapere di partire: parte la
rotellina/clessidra, e dopo un po' smette ma della gui di vmware
neanche l'ombra....
se rifaccio sudo ./vmware-install.pl, funziona di nuovo, ma al
successivo riavvio siamo punto e a capo.
sulla dapper 32 dell'altro PC non ci sono problemi.

suggerimenti?

grazie
F.