[ubuntu-it] problemi con firefox

Renato Cason wasgiventofly a gmail.com
Dom 5 Nov 2006 18:57:05 GMT

Se il problema è sul pacchetto firefox questo dovrebbe bastare:
# apt-get remove --purge firefox
L'opzione purge elimina anche file di configurazione e compagnia bella..dopo
di che devi installare firefox, e se non funziona l'unica ipotesi è che sia
stato rovinato qualche pacchetto esterno (magari qualche dipendenza)..Spero
di esserti stato utile, buona fortuna!