[ubuntu-it] Re: problema modulo bttv e kernel-dapper

silvio napoli petsilvio a iol.it
Dom 21 Maggio 2006 16:02:27 BST

quote di stc
Ciao, sarà forse questo bug?
https://launchpad.net/distros/ubuntu/+source/linux-source-2.6.15/+bug/29789

a occhio non mi sembra sia questo un bug comparabile al mio.
la cosa migliore sarebbe di dare unocchiata ai sorgenti del kernel e
vedere se ci sono dei diversi parametri da lanciare,visto che non posso
avviare dapper lo scarico da kernel.org.poi spero che udev vada d
accordo con i device. io ho messo i moduli su /etc/modules esattamente
come breezy ma non so cosa cambi con dapper.
non sarà mica che vanno messi in quelche altro file che si esegue ad
altri runlevel?