Wine + DVDShrink - Ultime versioni

benevolent.chimpanzee at bastardi.net benevolent.chimpanzee at bastardi.net
Thu Mar 24 16:21:20 CST 2005

Beh Saltydog, hai perfettamente ragione... se la tua voleva essere una
critica l'accetto volentieri e ne capisco e condivido le ragioni :)
In realtà io ho cercato in rete ma non ho trovato nulla che potesse fare
al caso mio e che fosse "nativo linux"... ho trovato molti consigli per
usare wine+dvdshrink e quindi ho preso la palla al balzo ed ho usato
anche io quella soluzione :)

Mi associo anche io alla richiesta di Saltydog, se qualcuno conosce
applicativi simili sarei ben lieto di farne anche io la conoscenza...

Ciaociao,

BC