Wine + DVDShrink - Ultime versioni

DierRe dierre at gmail.com
Thu Mar 24 16:56:04 CST 2005

Purtroppo, nonostante rispetto "la critica" di Saltydog, bisogna
ammettere che non tutti i programmi di windows appartenenti alla
categoria "ottimi" ci sono anche per linux.
DVDShrink non ha eguali, o ti mantieni windows oppure provi con wine
come ti è già stato detto.
C'è un programma di cui non ricordo il nome ma mi informo presto che
mi ha fatto vedere un mio amico all'università, abbiam fatto delle
prove ma purtroppo non è ai livelli sperati.

www . dierredotnet . org