Mplayer Plug-in

Antonio debian a fastwebnet.it
Lun 14 Mar 2005 05:15:38 CST

Il giorno sab, 12-03-2005 alle 17:42 +0100, Luca Lorenzetto ha scritto:

> lo faceva anche con me non sono riuscito a risolvere ma ho raggirato il
> tutto scaricando il filmato con wget e guardarmelo in locale :-D

Io mi sono sempre trovato bene con mozplugger: è un plugin che gestisce
tutti i tipi di file (ad es. pdf, midi, ecc...), quindi anche i video.
Usa un file di configurazione in /etc (mi sempra /etc/mozpluiggerrc ma
non ce l'ho sotto mano per controllare) per definire le associazione dei
file.

- Antonio