Mplayer Plug-in

Luca Lorenzetto lorenzetto.luca a gmail.com
Sab 12 Mar 2005 10:42:47 CST

Il giorno sab, 12-03-2005 alle 17:14 +0100, Fabrizio ha scritto:
> Salve,
> ho un problema con il plug-ing di mplayer e Firefox, quando devo vedere
> un filmato wmv il plug-in si blocca inesorabilmente al 99% e non vuole
> andare avanti o farmi vedere quello che ha visualizzato
lo faceva anche con me non sono riuscito a risolvere ma ho raggirato il
tutto scaricando il filmato con wget e guardarmelo in locale :-D
--
Luca Lorenzetto <lorenzetto.luca a gmail.com>, Linux Registred User
#373354. Jabber: remix_tj a jabber.org . ICQ: go know!