[Gruppo traduzione] Presentazione Simone

Simon B simone.brugnera87 a gmail.com
Sab 9 Mar 2019 17:19:45 UTC

Ciao a tutti,
Mi chiamo Simone ho 31 anni e vivo a Sernaglia della Battaglia in provincia
di Treviso.
Lavoro come tecnico Informatico presso un distrubutore Italiano di
Networking and Cabling in quanto appassionato di programmazione e server.
Ho iniziato ad esplorare il mondo Debian nel lontano 2003,per poi passare
alle distribuzioni Ubuntu nel 2004/2005 fino ad oggi.

Oltre alla passione informatica amo molto viaggiare (non riesco mai a stare
fermo) , ho vissuto per quasi 2 anni in Canada (Niagara Falls) dove ho
lavorato come fonico audio, un'altra mia passione sfrenata.

Grazie a tutte le esperienze acquisite in questi anni vorrei poter dare un
contributo alla comunità Ubuntu iniziando con le Traduzioni.

Simone.
--
* Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa
mail.Consider the environment. Please don't print this e-mail unless you