[Gruppo traduzione] Traduzione uWriter

Emanuele Antonio Faraone emanueleant03 a gmail.com
Lun 31 Ott 2016 08:15:50 UTC

Ciao Claudio e grazie per le informazioni.

Comunque non é la prima che mando, vi avevo chiesto di rivedere uNav, Dekko
ed altri, che sono stati poi tutti revisionati. Intendevo il complesso
delle traduzioni(tutte quelle che vi avevo mandato, perché è da un po' che
cerco di accedere al gruppo...), non solo quelle di uWriter.

Ciao!