[Gruppo traduzione] Traduzione uWriter

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu.com
Lun 31 Ott 2016 08:07:43 UTC

Ciao Emanuele,

Il giorno 31 ottobre 2016 07:18, Emanuele Antonio Faraone <
emanueleant03 a gmail.com> ha scritto:

> Qualcuno in grado potrebbe farlo? Se si, può essere utilizzata come
> valutazione sulla mia entrata nel gruppo? Grazie
>
> Tutti potrebbero contribuire alla revisione, ma tieni conto che questo è
un lavoro decisamente più lungo e "noioso" rispetto a quello di
traduzione...

Per quanto riguarda l'accesso al gruppo direi che no, una traduzione non è
decisamente sufficiente per accedere, soprattutto perché ciò che conta è,
oltre alla qualità, anche la costanza che, ovviamente, per essere valutata
richiede tempo...

Cercherò di revisionare la traduzione di uWriter quanto prima comunque.

Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu.com>