[Gruppo traduzione] Bug in Ubuntu 16.04 ???

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Lun 14 Mar 2016 17:01:40 UTC

> Ho controllato i pacchetti unity-... e non mi pare che si tratti di una
> traduzione mancante, forse potrebbe essere un bug.
>
> Chiedo ai più esperti se qualcuno se ne può occupare oppure dove posso
> segnalare la cosa.

Non saprei su quale componente potresti segnalare un bug,
probabilmente uno generico su unity con informazioni dettagliate
potrebbe essere sufficiente.
Al massimo lo riassegnano al pacchetto corretto.

Ciao.