[Gruppo traduzione] Revisione Dekko [was: uNav]

Emanuele Antonio Faraone emanueleant03 a gmail.com
Lun 6 Giu 2016 14:37:48 UTC

Ops, scusate se avevo sbagliato thread e avevo scritto su uNav, ho rivisto
le traduzioni nuovamente , potreste rivederle per darmi una valitazione,
che se positiva mi potrebbe permettere di entrare?