[Gruppo traduzione] uNav

Emanuele Antonio Faraone emanueleant03 a gmail.com
Lun 6 Giu 2016 14:33:54 UTC

Alla fine lo sviluppatore ha aperto le traduzioni e le ho potute
completare, molti degli errori che mi avevi segnalato non erano di mie
traduzioni ma di altri traduttori, erroneamente non le avevo ricontrollate,
procederò con la correzione