[Gruppo traduzione] presa in carico traduzione

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu.com
Gio 5 Mar 2015 11:36:34 UTC

Ciao,

Il giorno lun 2 mar 2015 alle ore 14:51 Silvia Bindelli <
silvia.bindelli a ubuntu-it.org> ha scritto:

> Si, hai anche ragione! Ho appena finito.
>
> Eccolo: https://translations.launchpad.net/ubuntu-devices-
> help/trunk/+pots/help/it
>
> Alcune strighe, probabilmente aggiunte dopo, sono da tradurre.

s/Apps/App

Non sono convintissimo di quel "Contatta". Guardando al codice quello è un
collegamento che apre una pagina in cui è contenuto il testo delle stringhe
#20 e #21. Forse "Contatti"?

#16 e #18
s/'/"
Nella traduzione italiana non utilizziamo mai l'apice singolo.

Manca la traduzione di "no registration required".
Inoltre metterei "Versione italiana...." su una nuova riga.

s/team/gruppi ?