[Gruppo traduzione] Nuovo iscritto

Enrico Bella enricobella a gmail.com
Lun 23 Feb 2015 14:20:34 UTC

Il 22/02/2015 15:32, Milo Casagrande ha scritto:
> Personalmente non li conosco, dovrebbero essere pacchetti Debian, ma
> non so di preciso cosa facciano.
> Se ti interessano, hai voglia di fare qualche ricerca e capire cosa
> sono e come funzionano, può sicuramente essere un buon esercizio.
>
> Ciao.

Live-build in realtà ho scoperto non essere aggiornato dal 2013
(http://live.debian.net/devel/live-build/) e la descrizione è
"live-build contains the components to build a live system from a
configuration directory". Non penso quindi possa essere la scelta
migliore per iniziare. Continuerò la ricerca e vedo se trovo qualcosa di
adatto e aggiornato.

Ciao,
Enrico