[Gruppo traduzione] Richiesta info

Rinaldo Buffon taoman9 a gmail.com
Lun 16 Giu 2014 15:08:51 UTC

Forse è successo a qualcun altro: ho installato l'ultima versione, la 14.04
di lubuntu ad un mio amico che ha detto addio a win vista ed ha avuto non
pochi problemi di riconoscimento del wi-fi ed il Bluetooth, invece a me
dopo l'aggiornamento non è stata riconosciuta la tastiera che non scriveva
e quindi stiamo usando tutti la 13.10 che invece non da problemi... A cosa
può essere dovuto? Drivers non ancora completi nel kernel?...
... Attendo ansioso e grazie di Tux cuore!!!

Rinaldo :-)