[Gruppo traduzione] Iscrizione al gruppo Launchpad - ubuntu-l10n-it

Alberto Anzellotti alberto.anzellotti a gmail.com
Gio 23 Gen 2014 22:51:55 UTC

P.S:
In ogni caso accetto volentieri delle mansioni da svolgere nel team di
traduzione! Se avete voi qualcosa da assegnarmi, io provo volentieri!

Grazie ancora,
Alberto.