[Gruppo traduzione] I: [Launchpad-translators] (no subject)

gfrisani a libero.it gfrisani a libero.it
Sab 11 Gen 2014 13:42:34 UTC

Il giorno 11/01/2014 dave.nerd a gmail.com ha scritto:

>A: "launchpad-translators"<launchpad-translators a lists.launchpad.net>
>Ogg: [Launchpad-translators] (no subject)

>Hello all,

>ClamTk 5.03 will be released soon.  14 new lines were added.

>Please let me know if there are any questions, and thank you as always!

>https://translations.launchpad.net/clamtk
>https://bitbucket.org/dave_theunsub/clamtk/src/master/CHANGES

ho tradotto le nuove le stringhe, lasciandole fuzzy, in attesa della revisione
di Valter ( stata la continuazione del lavoro fatto qualche tempo fa, per
ovviare al problema delle traduzioni in ebraico inserite erroneamente da
qualcuno).

Saluti

--
gieffe <gfrisani a libero.it>