[Gruppo traduzione] Piccolo errore in traduzione messaggio aggiornamento

Alessandro Ranaldi ranaldialessandro a gmail.com
Gio 24 Apr 2014 08:44:59 UTC

Il giorno 23/apr/2014, alle ore 21:38, Ivan Naitana <inaitana a gmail.com> ha scritto:

> Ciao ragazzi,
>
> mi sono reso conto che il dialog con la proposta di aggiornamento a Trusty ha titolo "Disponibile avanzamento a Ubuntu &(version)s".
>
> Ho cercato e sembra che nella traduzione (n° 284 qui) ci sia un & invece di un % quindi non si prende la variabile.
>
> Se la traduzione è del 2012 come sembra, è anche in giro da un po'!
>
> Spero possiate correggerlo, scusate per la scortesia di non aver letto le istruzioni per farlo in prima persona, mi piacerebbe tanto poter offrirmi un giorno di contribuire seriamente ma almeno per ora mi è impossibile.

> [...]

Ho subito corretto, grazie per la segnalazione!
Fra proposte, traduzioni e controlli, un piccolo buco nella rete può anche starci.

Mi dispiace di aver fatto parte di questo buco.

Ho controllato e la correzione è stata automaticamente portata alle versioni precedenti di Ubuntu.
--
Alessandro Ranaldi