[Gruppo traduzione] Aiuto sulle traduzioni

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Mer 2 Apr 2014 07:29:43 UTC

Ciao Antonio e benvenuto!

> mi piacerebbe dedicare parte del mio tempo libero alle traduzioni relative a
> Ubuntu, dando cosė una mano al gruppo traduzione.
> Ho letto [1] e mi vorrei capire se, in questo momento, altre due mani
> possano esservi utili.

Una mano č sempre benvenuta!
Se vuoi, ci sarebbe questo da portare avanti:

https://translations.launchpad.net/ubuntu/trusty/+source/app-install-data-ubuntu/+pots/app-install-data/it/

Sono le descrizioni dei pacchetti che trovi in Software Center.
Se filtri per "non tradotte", vedrai che ce ne sono circa 400 da completare.

Č un lavoro un po' lunghetto...
Lascia i suggerimenti e poi avvisa qui in mailing list.

Una volta uscita la 14.04, possiamo vedere con pių calma cosa poter
tradurre: ci sono molti software da completare, ma la maggior parte
andrebbero tradotti direttamente nei loro rispettivi progetti (non
solamente per Ubuntu).