[Gruppo traduzione] Aiuto sulle traduzioni

Antonio Fittipaldi moaiamorfo a gmail.com
Mar 8 Apr 2014 13:17:59 UTC

Ciao Milo,

grazie per il benvenuto!

Ho pubblicato qualche suggerimento, fatemi sapere cosa ne pensate.

Grazie e a presto.

Antonio Fittipaldi
http://www.python-it.org # il punto di riferimento italiano per gli
appassionati di Python