[Gruppo traduzione] Traduzioni

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu.com
Mer 25 Set 2013 09:22:07 UTC

Ciao Pietro,

2013/9/24 pietro.lapor a tiscali.it <pietro.lapor a tiscali.it>

> Salve a tutti,
> vorrei chiedervi se potevo partecipare alle traduzioni
> di Saucy Salamander.
> Potete spiegarmi come fare e cosa tradurre?

Come ti ho indicato nelle precedenti email, il metodo di lavoro adottato
dal Gruppo [1] prevede che tu scelga un modulo (tra quelli disponibili) da
tradurre e faccia richiesta di assegnazione qui in lista.

I moduli sono disponibili qui [2].

Ciao!

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione/#Metodo_di_lavoro
[2]  http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione/Traduzioni

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu.com>