[Gruppo traduzione] Fwd: Richiesta modulo traduzioni

Alessandro Micieli micielialessandro a gmail.com
Lun 14 Ott 2013 18:21:57 UTC

Ciao a tutti!

Sono nuovo nella comunità. Vorrei dare il mio contributo alla comunità
italiana di Ubuntu. Non ho ancora tanta dimestichezza con i files e il
materiale da tradurre, per questo vorrei iniziare subito a tradurre
qualcosa per Ubuntu e affini, per fare pratica e prendere dimestichezza.
Comunque sono sempre alla ricerca di informazioni a riguardo e leggo tutti
i giorni le news sul Wiki e in giro.
Sono disponibile 24h.

Grazie a tutti!

Cordiali saluti