[Gruppo traduzione] Traduzione della documentazione

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Lun 14 Ott 2013 16:19:53 UTC

2013/10/2 gfrisani a libero.it <gfrisani a libero.it>:

> #826 Click the <media type="image" src="figures/go-down.png">down</media>
> button next to the <link xref="documents-search">search</link> bar to limit the
> scope of the search in these categories:
>
> #870 You can restrict or filter the search results by clicking the <media
> type="image" src="figures/go-down.png">down</media> button and selecting
> various <link xref="documents-filter">filters</link>.
>
> sono 12 stringhe in tutto

Non ricordo come funzioni il tag "meta" in Mallard, ma dovrebbe
visualizzare l'immagine non la scritta.
Quello che viene scritto lė dovrebbe essere tipo l'alt text.

Se cosė fosse, non mi preoccuperei tanto, la traduzione "gių" va pių
che bene. Andrebbe comunque controllato come viene reso.