[Gruppo traduzione] Traduzione devscript (Debian)

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Dom 26 Maggio 2013 12:08:49 UTC

2013/5/26 Alfio Missaglia <missaglialfio a gmail.com>:

> Grazie mille, ho guardato.
> In tutti i  casi credo di cominciare con qualcosa di più semplice (se è
> ancora possibile cambiare)...

Sì, non è un problema.

> Da quel che ho capito, però queste traduzioni riguarderebbero più Debian che
> noi.

Molte delle traduzioni in uso da Ubuntu arrivano da Debian (compresa
della di devscript), altre da altri progetti di traduzione.
Se però Debian non ha nessuno che si occupa di una traduzione,
possiamo prenderla in carico noi e inviarla a Debian. È stato fatto
ancora in passato.