[Gruppo traduzione] Richiesta partecipazione

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Mar 14 Maggio 2013 15:32:23 UTC

2013/5/14 Alfio Missaglia <missaglialfio a gmail.com>:
> Grazie, ho già fatto l'occorrente per partecipare.
> Comunque mi propongo per la traduzione di "devscript" presente nella
> sezione "Rilascio di Ubuntu". Da quel che ho capito devo contattare
> Debian...

Sì, sarebbe meglio contattare i traduttori di Debian per capire se c'è
qualcuno che ci sta già lavorando. Dovresti iscriverti alla loro
mailing list e chiedere lì (se non ricevi risposte prendilo come un
"nessuno sta facendo nulla").
Una nota: hai scelto un lavoro abbastanza pesante, sono molte stringhe
da tradurre e un argomento decisamente tecnico.