[Gruppo traduzione] R: Re: Ping...

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu.com
Lun 25 Mar 2013 09:56:40 UTC

Ciao Gianfranco,

Il giorno 24 marzo 2013 19:01, gfrisani a libero.it <gfrisani a libero.it> ha
scritto:

> Ciao a tutti

> relativamente semplici e ripetitive.

> qualcun'altro volesse completare la traduzione ben venga.
>

> Potrei farla io, se non ci sono controindicazioni.
>

> Per me va bene.

Solo 2 accorgimenti:
* tiene ben in considerazione il consiglio di Sergio su come proseguire con
la traduzione;

* visto che i tempi sono quelli che sono, lascia le traduzioni "da
revisionare" senza approvarle direttamente, in modo da poterle
ricontrollare agevolmente.

Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu.com>