[Gruppo traduzione] Pacchetti update-manager e ubuntu-release-upgrader

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu.com
Sab 23 Mar 2013 21:56:16 UTC

Ciao Alessandro,

Il giorno 23 marzo 2013 19:18, Alessandro Ranaldi <
ranaldialessandro a gmail.com> ha scritto:

> Ciao
> Richiedo la revisione di ubuntu-release-upgrader.
> Stringhe:
> 129
> 243

Per me vanno bene...

> Richiedo anche la revisione di update-manager.
> Stringhe:
>

> 20 non sono sicuro della scorciatoia

Direi che va bene...

> 33

Questa stringa è l'intestazione della colonna in cui viene indicata la
dimensione del pacchetto che verrà scaricato, quindi, forse, "Da
scaricare"?

61 penso che il primo valore si riferisca al nome del pacchetto. io non ho
> installato ubuntu 13.04 e non posso controllare putroppo

Sì, esatto, è il nome del pacchetto, quindi direi che la stringa è corretta.

64 se la comunità ha deciso un altro termine lo cambiamo

> Non mi risultano particolari traduzioni, madirei che è il caso di decidere
quale linea adottare.

Questa stinga nel gestore, raggruppa tutti gli aggionamenti dei componenti
principali di Ubuntu, quindi a mio parere "base" non rende l'idea...

Al momento non ho un suggerimento, ma le opzioni sono più che benvenute :-)

Ciao!

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu.com>