[Gruppo traduzione] R: Re: R: Traduzioni per Raring

Mattia Migliorini mattia.mglrn a gmail.com
Gio 24 Gen 2013 15:20:08 UTC

Il giorno 24 gennaio 2013 16:04, gfrisani a libero.it <gfrisani a libero.it> ha
scritto:

> dato che ho un po' di tempo disponibile, perché non mi suggerite qualcosa
> su
> cui lavorare?

Mi permetto di proporti io una cosa.
Qualche tempo fa, un mio amico (Angelo Raffaele Liso) ha tradotto Sozi [1],
un plugin per Inkscape. Le sue traduzioni sono già approvate
(automaticamente), ma credo sarebbe meglio comunque una revisione. Non so
se sia diretta competenza di questo gruppo in realtà.

Ad ogni modo, gli avevo detto (più volte) di rivolgersi a questa lista, ma
a quanto pare non è stato fatto, quindi ve lo dico io :)

[1] https://translations.launchpad.net/sozi
--
Mattia Migliorini

Web Designer freelance
Ubuntu-it: wiki.ubuntu-it.org/MattiaMigliorini
2viLUG: www.dueville.linux.it