[Gruppo traduzione] Traduzioni

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu.com
Mer 20 Feb 2013 10:04:05 UTC

Il giorno 20 febbraio 2013 10:55, Irven zanolla
<zanolla.irven a gmail.com>ha scritto:

> Quindi se ho ben capito ne scelgo uno che non ha alcun traduttore, anche
> se cliccando su traduzione compare comunque qualcosa.

Facendo clic su "Traduzione" si apre il collegamento del modulo su
Launchpad (che è lo strumento usato per gestire le traduzioni), la cosa da
vedere è se i moduli, pur non avendo un traduttore attualmente assegnato,
sono già completi o meno.

Molte traduzioni sono libere ma non hanno stringhe da completare...

In caso di ulteriori dubbi non esitare a chiedere.

Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu.com>