[Gruppo traduzione] Codice di Condotta v2.0

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Lun 4 Feb 2013 21:26:24 UTC

2013/2/4 Mattia Migliorini <mattia.mglrn a gmail.com>:
> Grazie ancora Milo, non so se hai sentito, ma per quello (Codice di Condotta
> della Leadership) probabilmente facciamo una pagina a parte.

Ho sentito in parte, ma immaginavo lo riportassi qui.
A dire il vero, non ce n'è bisogno: il vecchio Leadership CoC è stato
fuso nel CoC.
Quello che è presente ora come CoC v2, è il risultato di questa unione.

Probabilmente in giro si trova ancora il vecchio Leadership CoC, ma è
comunque da ritenersi obsoleto.

Forse alcune parti tradotte del Leadership CoC si possono
recuperare... ma non so quali...