[Gruppo traduzione] Codice di Condotta v2.0

Mattia Migliorini mattia.mglrn a gmail.com
Lun 4 Feb 2013 21:10:01 UTC

Grazie ancora Milo, non so se hai sentito, ma per quello (Codice di
Condotta della Leadership) probabilmente facciamo una pagina a parte.

Intanto ho creato la pagina per la traduzione [1], che include anche il
link all'originale. Elisabetta, se mi dai una mano ti ringrazio di certo :)

Per ora vi auguro buonanotte, a presto.

[1] wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione/CodiceCondotta

Mattia Migliorini

Web Designer freelance
Ubuntu-it: wiki.ubuntu-it.org/MattiaMigliorini
2viLUG: www.dueville.linux.it