[Gruppo traduzione] R: Re: Fwd: ubuntu-docs: template got updated, new strings to translate

gfrisani a libero.it gfrisani a libero.it
Mer 17 Apr 2013 21:13:55 UTC

Ciao a tutti,
come promesso, ho terminato le stringhe ancora non tradotte.
Ho direttamente approvato la maggior parte delle stringhe, visto che differivano da quantal solo per la maiuscola in Laucher o Dash, e ne ho lasciato una quindicina da approvare.
Qualcuno riesce a darci un'occhiata?
PS visto che ho finito quelle affidate a me e il tempo prima del rilascio è limitato, se qualcuno avesse bisogno di una mano ... sono disponibile a prezzi estremamente modici :-) ... altrimenti proseguo con bazaar, che tra l'altro è pure abbastanza divertente
Saluti
--gieffe <gfrisani a libero.it>