[Gruppo traduzione] R: Re: I: documentazione quantal

gfrisani a libero.it gfrisani a libero.it
Lun 1 Ott 2012 08:11:00 UTC

Il 30/09/2012 21.38 milo.casagrande a gmail.com ha scritto:

>Ne ho lasciate fuori alcune di cui non sono molto convinto:

l'ho rigirata un po', che ne dici?

>#1601 (questa dovrebbe essere relativa a Network Manager: sei sicuro
>che non sia tradotto quel "Wired connection"? È da verificare, perché
>le traduzioni sia di Network Manager che dell'applet sono complete)

si, è riferita a Network Manager, nella versione che sto usando come
interfaccia (Quantal Beta2 live con pacchetto lingua italiana) è tutto in
italiano, ma quando si va nella scheda "via cavo" si trova come default "Wired
connection1"

sistemata (non mi ero accorto che era già tradotta in precise, e non è migrata
perchè nella nuova versione è stato corretto  un typo s/choosen/chosen)

Ho visto anche che stamattina hai lasciato la #2304 e la #2337, sulle quali
effettivamente ho incontrato un problema che avrei segnalato in ML al termine:
nella interfaccia che sto usando non sono riuscito a trovare alcun riferimento
per lanciare una sessione ospite, e non ho idea di come comportarmi in questi
casi.

gieffe <gfrisani a libero.it>